Convocazione selezione regionale e provinciale maschile

Il presidente del comitato regionale dell’Umbria Giuseppe Lomurno ed il presidente del comitato territoriale Umbria 1 Luigi Tardioli, su indicazione del selezionatore della rappresentativa regionale Enzo Sideri e dei tecnici Simone Cruciani, Mariano Pauselli, Leonardo Benedetti, e dei selezionatori della rappresentativa provinciale Francesco Monopoli e Fabio Piumi convocano per domenica 18 dicembre 2016 alla palestra della scuola primaria Rivotorto di Assisi dalle ore 9 alle ore 12,30 gli atleti nati nell’anno 2003-2004.
Possono partecipare tutti gli atleti che nella passata stagione hanno preso parte al Trofeo delle Province e Trofeo delle Regioni e tutti coloro che le società intendono segnalare, per aver mostrato sensibili miglioramenti tecnici o con particolari requisiti fisici, per partecipare al primo stage utile per la formazione della rappresentativa regionale e provinciale 2016/2017.
Si richiede la presenza in campo con almeno 15 minuti di anticipo sull’inizio dell’orario previsto.
Tutti gli atleti dovranno portare:
attrezzatura necessaria per l’allenamento con la maglia societaria;
documento di identità;
copia del certificato medico per l’attività agonistica; 
foto tessera per la compilazione della scheda tecnica individuale.

Estremamente gradita ed auspicabile sarà la presenza dei tecnici dei rispettivi atleti che avranno la possibilità di uno scambio di idee e di confronto con i selezionatori, i quali si metteranno a loro disposizione al termine della seduta di allenamento.

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi comunicazione, rivolgersi alla segreteria del Comitato Regionale al tel. 075-5990646 oppure alla e-mail umbria@federvolley.it 
Dirigente Cqr Mauro Alcherigi tel. 335-5237404 
Dirigente Cqp Leonardo Brozzi tel. 348-3867118