24 Settembre 2023

Biglietteria EuroVolley 2023 a Perugia – Promozioni per tesserati FIPAV

Siamo entusiasti di condividere con voi un’opportunità unica per vivere da vicino gli emozionanti Campionati Europei Maschili di Pallavolo che faranno tappa a Perugia dal 30 Agosto al 1 Settembre 2023.

I Campionati Europei rappresentano uno dei momenti più importanti per gli appassionati di pallavolo di tutto il continente e per quest’evento, vogliamo offrire, a voi tesserati e alle vostre famiglie, un’offerta speciale per poter assistere a tutte le partite a un prezzo conveniente.

Abbiamo deciso di proporre un pacchetto esclusivo: ogni abbonamento avrà un costo di 65 euro (senza alcun diritto di prevendita) e consentirà l’accesso a tutte e 6 le gare che si disputeranno al PALABARTON di Perugia.

Vi invitiamo a cogliere questa opportunità e contribuire a creare un ambiente entusiasmante durante tutte le giornate di gara.

Di seguito, il programma delle gare che si disputeranno al PALABARTON e le istruzioni operative per accedere alla promozione a voi riservata.

30 AGOSTO 202318:00 GERMANIA – ESTONIA21:00 SVIZZERA – SERBIA
31 AGOSTO 202318:00 SERBIA – BELGIO21:00 ESTONIA – ITALIA
1 SETTEMBRE 202318:00 GERMANIA – SVIZZERA21:00 SERBIA – ITALIA

POSTI DISPONIBILI

Non c’è un limite agli abbonamenti opzionabili.

I posti a disposizione sono dislocati nelle Gradinate Est (ca 150 posti centrali) e Ovest (tutta la parte inferiore – circa 700 posti) del Palabarton e saranno assegnati con il criterio del “Miglior posto disponibile” al momento della prelazione (farà fede la data di ricezione del modulo).

TIMING

Il Modulo di prelazione, con indicato il numero di abbonamenti richiesti, dovrà essere inviato alla seguente mail:

ticketingeurovolley2023.perugia@gmail.com

senza effettuare alcun pagamento.

Entro il giorno successivo, riceverete una mail di conferma della vostra prelazione con l’importo da saldare e le istruzioni per effettuare il pagamento. Si precisa che il pagamento potrà avvenire solo tramite bonifico bancario (vi verranno comunicate anche le coordinate bancarie) o bancomat/carta di credito (presso il Comitato Regionale Umbria).

Dopo la ricezione del pagamento, l’ufficio Ticketing, provvederà ad emettere ed inviarvi i biglietti.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, e certi che non vi lascerete sfuggire un’occasione del genere, cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri migliori saluti.

La promozione ed il modulo