Giochi della Gioventù 2025 – Oltre 600 studenti al Campo “Bertolini” di Narni Scalo

In vista della prossima tappa dei Giochi della Gioventù 2025 prevista per giovedì 15 maggio si tirano le somme sull’evento dello scorso 30 aprile.

Sono giunti da tutta l’Umbria gli oltre 600 ragazzi ritrovatisi al Campo di Atletica “Bertolini” di Narni Scalo, studenti di 4° e 5° anno di Scuola Primaria oltre a quelli delle Scuole Secondarie di Primo Grado. In campo con loro anche FIPAV Umbria per mettere in essere i campi di Spikeball per i più giovani, mentre i più grandi si sono potuti confrontare con l’S3 Volley 3vs3, testimonial di eccezione l’ex azzurro di volley medaglia di argento ai Giochi Olimpici di Atene 2004 Valerio Vermiglio.
La grande partecipazione ha visto coinvolte scuole da tutta la regione con presenze dai comuni di: Assisi, Attigliano, Avigliano Umbro, Città di Castello, Deruta, Foligno, Montefalco, Narni, Norcia, Orvieto, Passignano sul Trasimeno, Perugia, Spello, Spoleto, Terni, Trevi, Umbertide.

In campo al fianco dei Consiglieri Regionali FIPAV, a curare l’aspetto legato logistica, il settore Volley della ASD Narni Sport Accademy a cui va il ringraziamento di tutto il Comitato Regionale.