B2F – Bartoccini Fortinfissi – School Volley Perugia – in trasferta a Pian di Sco’

Carolina Martinelli (attacco)

La Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia, domenica 13 novembre alle 17,30 è attesa dal Gruppo Sportivo Pallavolo Piandiscò per la sesta giornata di campionato in B2 femminile. Le due squadre si sono affrontante nella stagione precedente con successi toscani in entrambe le occasioni. Rispetto al recente passato, però, le formazioni sono rivoluzionate negli organici con tanti nuovi innesti da una parte e dall’altra. Il tecnico del Piandiscò, Bianchi, ha finora conquistato due vittorie e precede in classifica di due punti le scolare. Le buone notizie in casa School Volley arrivano dall’infermeria, ma occorreranno ancora una decina di giorni per poter vedere in campo la squadra progettata in estate. Sarà una partita delicata che si configura come uno scontro salvezza e con punti pesanti in palio. 
Probabile 6+1 Piandiscò: Brogi palleggiatrice e Sabbatini opposta, Matassini e Gabbrielli centrali, Cicali e Ori in banda, libero Botti. 

Probabile formazione Perugia: schiacciatrici di posto 4 Martinelli e Borzetta, al palleggio Gibin e Turini chiude la diagonale di posto 2, Calvelli e Iacobbi centrali, Flamini libero. 

Gli arbitri della gara arrivano dall’Emilia Romagna e sono Silvia Bianchini e Samuele Lasaracina.

Ufficio Stampa ASD School Volley Perugia