Comunicato stampa del 23.03.2019

Online il nuovo sito del Comitato Regionale.

L'aspetto della homepage del nuovo sito del Comitato Regionale Umbria
L’aspetto della homepage del nuovo sito del Comitato Regionale Umbria

Con l’obbiettivo di mantenere la comunicazione al passo con i tempi, il Comitato Regionale umbro ha deciso di aggiornare il proprio sito istituzionale.

Da oggi su www.fipavumbria.it si potranno trovare tutte le informazioni riguardanti i campionati regionali come: documentazione tecnica, risultati e comunicazioni.

Le informazioni riguardanti i comitati territoriali di Umbria 1 ed Umbria 2 saranno disponibili sul sito: www.fipavctumbria.it.

L’area tecnica sarà invece corredata da tutte le informazioni necessarie ad: allenatori, ufficiali di gara, beach e sitting volley, Centro Qualificazione Regionale e settore scuola.

Infine uno spazio dedicato agli eventi promossi dal Comitato Regionale Umbro come la prossima tappa di VNL Femminile, su cui si accenderanno i riflettori dall’11 al 13 giugno 2019, proprio al PalaBarton di Perugia le Nazionali femminili di: Italia, Bulgaria, Russia e Corea si affronteranno nelle gare previste per la Pool 13.

In occasione dell’importante evento internazionale di giugno, a partire dai prossimi giorni, fino al 15 aprile, sul sito sarà attivata un’apposita sezione per permettere l’acquisto scontato dei biglietti a tesserati e società. Oltre quella data, come per tutti gli altri interessati a partecipare all’evento, i posti saranno disponibili solo attraverso la piattaforma di booking online www.ticketone.it.

Un’attenzione particolare sarà rivolta anche al mondo social, sul nuovo sito è pienamente supportata l’integrazione delle pagine Facebook ed Instagram del Comitato Regionale Umbro (Facebook: @fipavumbriapg– Instagram @fipavumbria).

Presidente FIPAV Umbria Giuseppe Lomurno

Le dichiarazioni del Presidente Regionale FIPAV Giuseppe Lomurno sull’attivazione del nuovo portale.

“Abbiamo sentito la necessità di aggiornare il sito per renderlo più adeguato, fruibile ed efficiente, in modo da facilitarne la fruizione a tutti i tesserati ed appassionati della pallavolo umbra. Spero possa essere un servizio utile a coloro che amano o semplicemente seguono, questo magnifico sport”.