24 Ottobre 2020

New Volley Borgo Sansepolcro – il gruppo degli allenatori

In questi giorni, la società sportiva della New Volley Borgo Sansepolcro sta rendendo noto il roster dei tecnici per la stagione 2020/2021. Per quanto riguarda il settore maschile, lo staff dirigenziale ha pienamente confermato la coppia Andrea BocciolesiJuri Benedetti alla guida della serie C e dell’U19/serie D.

Benedetti sarà anche impegnato nel ricoprire il ruolo di allenatore dell’U17 femminile blu, mentre l’U17 femminile gialla sarà seguita da Stefania Betti, che supporterà a sua volta Mirco Torelli nella gestione della prima divisione e dell’U19 femminile.

Sabrina Catalani continuerà il lavoro con l’U15 femminile gialla iniziato l’anno passato, mentre l’U15 femminile blu sarà allenata da Paolo Pittaccio, che fa il suo gradito ritorno alla Pallavolo Sansepolcro dopo gli ultimi tre anni passati a Pieve Santo Stefano. Lucia Chiasserini e Sara Tomassoli si occuperanno rispettivamente della crescita delle squadre di U13 e di U12 femminile; infine, il duo composto da Jessica Quadroni e Martina Tognelli sarà responsabile del settore del Volley S3.

In vista della ripresa definitiva degli allenamenti da parte di tutti i gruppi gialloblu, sempre seguendo in modo scrupoloso le direttive emanate dalla FIPAV, Alessandro Celli – Presidente della NVBS – augura una buona ripartenza e un in bocca al lupo a tutti i colleghi della società e a tutti gli amanti della pallavolo per il nuovo inizio.

Si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo e Volley S3 alla New Volley Borgo Sansepolcro. Le prime due settimane di prova sono gratuite e verrà consegnato il kit della NVBS provvisto di zainetto, mascherina e gel a tutti i partecipanti.

Comunicato NVBS