CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO

SCHOOL VOLLEY PG –  CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO 0-3 (15-25/21-25/12-25)

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO: Burani, Cenciarelli, Dolfi, Gennaioli, Migliorucci, Panizzi, Polenzani, Silvestrelli, Stan, Stazi, Valentini, Vitaloni. All. Bondi

Vince  a Perugia l’under 13 biancorossa di Luca Bondi nel girone A del torneo. I ragazzi tifernati hanno tenuto in pugno le redini dell’incontro fin dall’avvio, soffrendo solo un po’ nel secondo set. In classifica al termine del girone di andata il Città di Castello si trova al secondo posto con 12 punti dietro la Sir Safety Rivotorto che ne ha 14 ed è l’unica squadra ad aver battuto il sestetto di Bondi. Il girone di ritorno avrà inizio l’11 gennaio con la sfida di ritorno alla capolista.

CITTA’DI CASTELLO PALLAVOLO – EDILIZIA GALANTE FOLIGNO 3 – 0 (25-19/25-16/25-19)

 CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO: Alunno, Brizzi, Calafiori, Cerrino, Maziane, Montani, Panizzi, Rovere, Tosti, Volpi, Santinelli (L), Pasqui (L2). All. Brizzi.

Nel campionato di under 16 il Città di Castello Pallavolo sconfigge tra le mura amiche del “PalaJoan” il Foligno e si porta a quota 12 punti in classifica dopo 6 partite (4 vittorie e 2 sconfitte con la capolista Spoleto e con la Sir Safety Conad Assisi. La squadra di Brizzi ha condotto sempre la gara con un buon vantaggio nei confronti degli ospiti. Nel prossimo turno ed ultimo dell’andata ci sarà la trasferta a Perugia contro la Sir Safety Mericat in programma mercoledì 19 dicembre.