23 Ottobre 2020

Premiata la Gioiellerie Bartoccini Perugia per la promozione in A1 – Le parole del presidente Lomurno

Il Presidente Lomurno si congratula con Antonio Bartoccini - Foto: Oreste Testa

Dopo la grande gioia del 14 aprile, quando sul campo della Zambelli Orvieto le magliette nere della Bartoccini Gioiellerie Perugia, hanno confermato il primo posto di una stagione oltre ogni più rosea aspettativa, è arrivato il momento delle premiazioni ufficiali.

Ieri al PalaBarton per mano del presidente di Lega Volley Femminile, l’On. Mauro Fabris e del Sindaco della Città di Perugia Andrea Romizi, il capitano Giulia Pietrelli ha ricevuto la Coppa.

Il Presidente Fabris ed il Sindaco Romizi durante la premiazione
Fonte: Facebook – @BartocciniPerugiaVolley

Prima delle premiazioni si sono alternati i discorsi delle cariche istituzionali della città e dello sport regionale, di seguito le parole del Presidente Regionale FIPAV Giuseppe Lomurno.

“Questi applausi sono un riconoscimento per la squadra, vorrei fare i complimenti ad un allenatore della nostra regione che è riuscito a fare una grande impresa ovvero riportare al PalaBarton la grande pallavolo in rosa. Alla base di questo successo ci sono i tanti sacrifici che fanno le società della nostra regione che con tanta passione riescono a far si che tutto questo si realizzi”

Il Sindaco Romizi, Giulia Pietrelli ed il Presidente Lomurno – Foto: Oreste Testa

Ufficio Stampa – FIPAV Umbria