28 Ottobre 2020

I presidenti Lomurno e Tardioli inaugurano il nuovo sito WEB dei Comitati Regionale e Provinciale

Cari tesserati,

a partire dalle ore 18:00 di oggi è on-line il nuovo portale dei comitati regionali e provinciali di Perugia della federazione pallavolo

Si tratta del primo dei numerosi step che intendiamo portare avanti al fine raggiungere una sempre maggiore integrazione tra la realtà regionale e quella provinciale perugina della pallavolo.

L’intento è chiaramente quello di facilitare il contatto tra le società i comitati e di ottimizzare i costi di gestione delle segreterie, specie in un periodo di congiuntura economica particolare come quello attuale.

All’interno di questo portale avrete la possibilità di reperire tutte le informazioni di cui avrete bisogno per portare avanti le attività delle società sportive che vi vedono impegnati da anni con ammirevole abnegazione; il sito sarà costantemente aggiornato attraverso l’attività d’ufficio delle segreterie.

Come potrete notare attraverso la navigazione delle pagine che compongono il portale abbiamo voluto dare un taglio fortemente interattivo a questo nuovo sito, all’interno del quale sono state implementate le funzioni di integrazione con i principali social network.

Il prossimo passo verso l’integrazione dei due comitati sarà la convergenza in un’unica sede di entrambe le segreterie; verrà dismessa quindi la sede provinciale di Via Mercallii 37 e, a partire dal mese di Marzo, i due comitati lavoreranno fianco a fianco nell’attuale sede del regionale in Via Adriatica 111 a Ponte San Giovanni di Perugia.

Il Presidente FIPAV Umbria

Dr. Giuseppe Lomurno

Il presidente FIPAV Perugia

Dr. Luigi Tardioli