Convocazione Selezione Regionale femminile

Si comunica che il Centro di Qualificazione Regionale Fipav Umbria, su indicazione del tecnico della Selezione Regionale Femminile Roberto SCACCIA, coadiuvato dai tecnici Alessandro PAPINI e Simone VOLPI, convoca, per il giorno domenica 07 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport via Cattaneo – San Mariano di Corciano (PG), ore 9.30 le atlete che nel concentramento svoltosi a Todi erano inserite nel 2° gruppo e alle ore 11.30 le atlete che erano inserite nel 1° gruppo,nate nell’anno 2001,oltre a quelle della stessa annata, che le società ritenessero meritevoli per aver compiuto particolari progressi tecnico-fisici, per partecipare al 2° stage utile per la formazione della Rappresentativa Regionale 2016.

Si invitano le società non inserite nella 1^ convocazione, che dovessero accompagnare atlete non ancora visionate, a partecipare alla selezione delle ore 09.30.

Si richiede la presenza in campo con almeno 15 minuti di anticipo

Si prega di contattare il Settore CQR per eventuali problematiche legate alla presenza.

Tutte le convocate che non hanno ancora provveduto dovranno portare:

  • L’attrezzatura necessaria per l’allenamento con la maglia societaria
  • Copia del Certificato medico per l’attività agonistica (controllare la validità)
  • Foto formato tessera per la compilazione della scheda tecnica individuale

Estremamente gradita ed auspicabile è la presenza dei tecnici delle rispettive atlete, che avranno la possibilità di uno scambio di idee e di confronto con i selezionatori regionali, che si metteranno a loro disposizione al termine di ogni seduta di allenamento.

Per ulteriori informazioni e per qualsiasi comunicazione, rivolgersi alla Segreteria del Comitato Regionale tel. 075/5990646 – FAX 075/ 393442 – e-mail umbria@federvolley.it o al Sig. Augusto Benedetti al 3665325762.