Comitato Regionale Umbria e Comitato Provinciale di Perugia volley palcoscenico internazionale

Il Presidente Tardioli Luigi e Vice Presidente Vincenza Mari incontrano lo staff della HAlI Club di Tripoli della Libia ospiti della Monini Spoleto

In ritiro da lunedì la Ali Hali Club Volley di Tripoli a Spoleto con l’organizzazione del CR Umbria, CP Perugia e Monini Spoleto con il ds Pierpaolo Re dove stanno disputando una fase di preparazione per la coppa d’Africa per Club che si disputerà la prossima settimana a Tripoli e dove è stato ufficialmente invitato il presidente Tardioli Luigi.

Amichevoli di lusso e tiratissime hanno visto la preparazione della squadra libica che ha già riconfermato la propria presenza per gli inizi della prossima stagione ed è una realta importante per gestire il binomio sport turismo. La squadra è ospite dell’Albornoz Hotel di Spoleto il quale unitamente a tutto il Consorzio Albergatori si è reso disponibile a valutare altre possibilità di ospitalita direttamente al presidente Luigi Tardioli.

Il Presidente Tardioli i primi di maggio sarà ospite della Federazione del Baharain per la partecipazione della coppa del Golfo per Club maschile che rappresenta il punto di incontro delle federazioni del Golfo che si cerca di far partecipare a degli stage nella nostra regione vista l’alta professionalità delle nostre squadre e dei nostri staff tecnici. Il Presidente Tardioli raggiante conferma che il dirigente della Nazionale libica ha chiesto di inviare alcuni allenatori al fine di poter far crescere il tasso tecnico degli stessi allenatori. Venerdì il Club di Tripoli sarà di scena a Città di Castello con la Gherardi Cartoedit del coach Andrea Radici.

Nella foto il Presidente Luigi Tardioli e l’arbitro Nazionale Toni Fabio.