COGR Comunicato n. 49 – Sedi delle finali regionali di categoria

SEDI DI GARA

In seguito alle richieste pervenute a questo Comitato Regionale, si ufficializzano le sedi di gara e gli orari di gioco delle Finali Regionali dei Campionati di Categoria 2021/2022.

COMPETENZE SOCIETA’ OSPITANTE:

– Presenza di tabellone segnapunti;

– Presenza del defibrillatore e di un incaricato (munito di abilitazione in corso di validità) che dovrà rimanere a disposizione per tutta la durata dell’evento;

– Presenza di un Covid Manager (+ almeno un’altra persona in assistenza) per tutte le procedure sanitarie che dovessero essere richieste al momento di svolgimento delle finali (verifica Green Pass, registrazione presenze…).

– Disponibilità dell’impianto almeno un’ora e mezzo prima dell’inizio della prima gara

– Materiali per la sanificazione (gel disinfettanti, vaporizzatori per sanificazione spazi, salviette usa e getta, ecc..) con almeno un addetto che dovrà rimanere a disposizione per tutta la durata dell’evento.

– N. 24 bottigliette da 500 cl di acqua per ogni squadra partecipante (dotazione minima)

– Piccolo rinfresco all’interno dello spogliatoio per il collegio arbitrale (acqua, bevande, qualche snack…)

COMPETENZE COMITATO REGIONALE:

– Ufficiali di Gara (1° Arbitro – 2° Arbitro – Segnapunti)

– Supervisor: incaricato del Comitato Regionale per coadiuvare e collaborare con gli organizzatori locali

– N. 2 Palloni di gara MIKASA (che a fine manifestazione rimarranno alla Società organizzatrice)

– N. 10 Locandine dell’evento: una locandina con layout uguale per tutte le finali regionali ma personalizzata con Nome Manifestazione – Data e Luogo dell’evento e possibilità di inserire, oltre ad alcuni sponsor istituzionali, n. 2/3 sponsor locali (misura spazio pubblicitario: 3 spazi da cm. 5 x 8 – logo da far pervenire entro SABATO 23 APRILE 2022

Troverete nel comunicato una bozza della locandina stessa (le informazioni e i vari sponsor riportati devono essere presi solo come esempio e non corrispondono a dati reali)

– Pubblicità degli eventi sui canali social FipavUmbria

– Coppe e medaglie per le premiazioni

NORMATIVA SANITARIA

Le Società aggiudicatarie si impegnano a mettere in atto e a far rispettare tutte le normative igienico/sanitarie che dovessero essere in vigore alla data di svolgimento delle Finali Regionali stesse, predisponendo, fra le altre cose, personale in numero sufficiente a garantire quanto di cui sopra.

MATERIALE PUBBLICITARIO

– Logo Società Organizzatrice della Finale