COGR Comunicato n. 37 – Riorganizzazione fasi finali campionati regionali e di categoria

Più che variazioni si tratta di accorgimenti che, in questo anno complicato in maniera esponenziale dalla pandemia, abbiamo cercato di adottare affinché le fasi decisive dei vari eventi non si accavallassero fra di loro e fosse data la possibilità a tutti gli atleti e atlete di partecipare a pieno a più campionati possibili.

Tutte le Finali giovanili (escluso quelle U13M/F/3×3 che restano nella formula Final Four) tornano ad essere Finali “secche”. Questo comporta che le Semifinali (rispettando le date che troverete nell’allegato) non si disputeranno in campo neutro, ma in casa di una delle due squadre (seguendo le indicazioni riportate campionato per campionato).

Come ultima pagina del file, troverete anche un planning di questo finale di stagione dove in arancione sono indicate le date delle FINALI REGIONALI e in azzurro quelle delle FINALI NAZIONALI dei Campionati di Categoria.

Ringrazio anticipatamente tutti per la pazienza e vi invito a leggere con attenzione l’allegato. Daniele Pecetti COGR Umbria

COGR UMBRIA – Daniele Pecetti 

Comunicato 37