COGR Comunicato n. 25 – Ulteriore proroga sospensione campionati regionali e territoriali

Il Comitato Regionale Umbro della Federazione Italiana Pallavolo, a seguito della nota della Federazione nazionale del 19-1-22 (link) prende atto di quanto deciso.

I Campionati di Serie ripartiranno quindi con le gare programmate per la giornata del 12/13 Febbraio 2022 mentre i Campionati Giovanili riprenderanno con le gare programmate dal 07 Febbraio 2022.

Le date di recupero delle ulteriori gare rinviate e la riprogrammazione delle seconde fasi dei campionati giovanili e dei Play Off/Play Out dei campionati di Serie saranno oggetto di apposito comunicato che verrà emesso nei prossimi giorni (come anche la gestione dei recuperi già programmati che si sarebbero dovuti svolgere nel nuovo periodo di sospensione).

Nell’arco di tempo oggetto della sospensione sono sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le Società potranno continuare ad allenarsi, sempre nel rispetto dei protocolli federali.

Daniele Pecetti
COGR Umbria