19 Gennaio 2021

COGR Comunicato n. 11 2020-21 – Planning attività 2021

In seguito all’incontro via web con tutte le Società dell’Umbria, siamo a riepilogare il planning delle attività per la ripartenza dei Campionati.
Tenendo conto che non tutte le società riusciranno a ripartire con gli allenamenti in questi giorni, viste le festività, e, con molta probabilità, rimanderanno la ripresa degli allenamenti a dopo l’Epifania, si è ritenuto opportuno non anticipare troppo i tempi e mantenere la metà di febbraio come periodo di ripartenza dei campionati.
Il piano elaborato, venendo incontro alle richieste di molti di avere date “certe”, prende in considerazione TUTTI i campionati, anche quelli che ad oggi risultano bloccati (serie D e divisioni). Per questi ultimi, chiaramente, sarà necessaria una verifica ed un’eventuale rielaborazione una volta autorizzati.
Per i campionati di categoria, nella prima fase, si terrà conto della vicinorietà, mentre nella seconda fase, che partirà dopo Pasqua (quando speriamo che la situazione pandemica sia un po’ migliorata), i gironi saranno riorganizzati considerando la posizione ottenuta nella prima fase (quindi potrebbe venire meno la vicinorietà).
Le finali Regionali dei giovanili sono state programmate nel mese di giugno 2021 e sono state distribuite nelle 4 domeniche disponibili riunendo insieme quelle della stessa categoria Maschile e Femminile. Il prospetto delle fasi finali Territoriali e Regionali potrebbe subire variazioni in seguito alle indicazioni della Fipav Nazionale su eventuali date limite da rispettare.

IMPORTANTE
Entro DOMENICA 10/01/2021 si invitano tutte le Società a verificare i moduli di iscrizione già registrati sul portale con particolare attenzione a:

  • Contatti mail dei responsabili
  • Campo e orario di gara
  • Nome della squadra

SCADENZE SERIE C MASCHILE E FEMMINILE

DOMENICA 10/01/2021
Scadenza Bando di ripescaggio serie C Femminile (le Società interessate a tale bando sono state già contattate con apposita mail);

MERCOLEDI’ 13/01/2021
Comunicazione Calendari provvisori serie C M/F;

DOMENICA 24/01/2021
Comunicazione Calendari definitivi serie C M/F.

SCADENZE CAMPIONATI DI CATEGORIA

VENERDI 15/01/2021
Scadenza iscrizioni Campionati Giovanili;
Scadenza ritiro dai Campionati Giovanili senza sanzioni e con restituzione dei diritti di segreteria.

DOMENICA 17/01/2021 Comunicazione Calendari provvisori Campionati Giovanili.

DOMENICA 24/01/2021 Comunicazione Calendari definitivi Campionati Giovanili.

Il dettaglio che segue può essere più facilmente compreso visualizzando l’allegato planning.


Planning 2021

COGR – Comunicato n. 11 2020-21