Fipav: Certificazione necessaria per l’attivazione della domanda al Credito Sportivo

Si trasmette di seguito la nota relativa all’oggetto – pubblicata sul sito federale – con l’indicazione della procedura per le Società FIPAV per richiedere la Certificazione necessaria per l’attivazione della domanda al Credito Sportivo:

In merito  alle procedure per i finanziamenti previsti dall’art. 14 del d.l. 23/2020 (Decreto Liquidità) in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presso il Credito Sportivo, la Federazione,  nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti   ha attivato un  indirizzo email espressamente dedicato:  mutuilight@federvolley.it .

Per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che mutuilight@federvolley.it è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV.

Pertanto,  necessità di informazioni e/o quesiti informativi o specifiche esigenze in merito alle procedure per i finanziamenti fanno capo unicamente al Credito Sportivo: ​https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita.html

Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario essere dotati di Firma Digitale e Casella di Posta Elettronica Certificata per accedere alla richiesta di Mutuo Light.