30 Novembre 2020

Seminario CONI: “I provvedimenti fiscali ed economici a favore dello sport nei DPCM”

La SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT UMBRIA
in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia organizza il Seminario ON LINE:
“ Lo Sport Umbro riparte: i provvedimenti fiscali ed economici a favore dello sport nei DPCM ”
Lunedì 11 maggio 2020
dalle 17.00 – alle 19.00

DESTINATARI: il seminario è rivolto ai Dirigenti di Società Sportive delle Federazioni, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Associate e a tutti coloro che gestiscono società sportive, agli iscritti all’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia.


FINALITA’: a partire dal 4 maggio gli atleti di interesse nazionale di alcune discipline sono tornarti ad allenarsi mentre altri lo faranno entro il 18 maggio. In questo periodo di forzata chiusura il governo ha emesso una serie di DPCM che hanno riguardato anche il nostro mondo e altri ne sono attesi. Il seminario si prefigge di fornire ai nostri Dirigenti un quadro il più possibile esaustivo sulle disposizioni riguardanti lo Sport fin qui emesse.

MODALITA DI SVOGIMENTO DEL CORSO: Il seminario è gratuito e si svolgerà in modalità on line con il supporto dell’applicazione Microsoft TEAMS EDU.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro venerdì 8 maggio inviando una mail a srdsumbria@coni.it , segnalando l’organismo sportivo di appartenenza (FSN, DSA, EPS, ASD, SS).

CONTATTI:
Isabella Poccioni
Segreteria Srds Umbria
Tel:338-8440963
E-mail: srdsumbria@coni.it

link dell’informativa completa