26 Novembre 2022

Serie DF – La Sea Trevi regge due set ma a sorridere è Assisi

Nella 17° giornata di serie D, la Sea Trevi offre una delle sue migliori prestazioni in campionato, perdendo sì per 3 a 1 ad Assisi, ma reggendo colpo colpo fino alla fine del 2° set.

Come nella gara di andata, sono le giovanissime ragazze dei mister Bosi, Cianforlini e Berrettoni a portarsi a casa il primo set per 25 a 18.

L’ adrenalina prodotta dalla vittoria del set si ripercuote anche nel set successivo, quando trascinata da una Carolina Marani in serata super, 19 i punti segnati a referto, lotta alla pari fino alla metà del set, quando alla distanza esce fuori la forza di Assisi che vince il set 25-20.

La  vittoria di Assisi nel secondo set come prevedibile, dà uno scossone alla squadra assisana, e fa calare la prestazione della squadra trevana.

Nel terzo parziale, la Assisi Volley domina il parziale (25-10), nonostante i cambi effettuati da mister Berrettoni per cercare di ridare fiducia alle proprie giocatrici.

Trevi,  nel 4° set, prova a riequilibrare il match riuscendo a rimanere aggrappata alle avversarie e all’incontro fino a metà set, quando le adroni di casa si involano verso la vittoria definitiva (25-16).

Con questa sconfitta, la Sea Trevi rimane in classifica a quota 2 evede allontanarsi proprio la squadra di Assisi che raggiunge i 7 punti in graduatoria, occupando la terz’ultima posizione.

Impegno infrasettimanale per Trevi che, mercoledì 9 marzo farà visita a Bosico per il recupero della  16° giornata non giocata settimana scorsa.

ASSISI VOLLEY- SEA TREVI 3-1 (18-25; 25-20; 25-10; 25-16)

ASSISI VOLLEY: Segoloni 10; Santucci 2; Zaroli; Trazza Leggio; Malizia 9; Totori 5; Cappelletti 9; Catanossi; Spaccapanico 8; Tomaselli L1. All: Arcangeli Conti

SEA TREVI: Galeotti; Bosi; Muzi; Brunacci; Trabalza 2; Marani 19; Proietti 2; Lillocci 6; Arcangeli 6; Pinchi L1; Monarca L2. 1° All: Berrettoni; 2° All: Cianforlini

Ufficio Stampa Trevi Volley