Serie CF – Samer Marsciano vince in casa della Sir Assisi

Ancora una trasferta per le ragazze del duo Severini-Simeoni, che per l’ottava giornata di ritorno fanno visita alla squadra allenata da coach Moscioni.

Il primo set è punto a punto, con entrambe le squadre che provano l’allungo ma restano in parità: ad Uccellani risponde Carboni fino al 17-17. In battuta va Capoccioni ed arriva l’allungo decisivo: un attacco di Stacchiotti chiude il primo set.

Severini scuote le sue e il secondo set è perfetto, con Martinoli e Brunori a picchiare fin da subito, creando una voragine tra le due compagini che Marsciano gestisce: è 1-1.

Terzo set con sprint immediato con Pierini protagonista, Uccellani prova a rientrare ma la squadra ospite è decisa a portare il set a casa: la battuta di Brunori chiude la frazione.

Quarto set fotocopia del terzo, con Perri che raccoglie tutto e Capponi, ben servita da Cipolletti, fa il resto: è proprio l’ace di Capponi a regalare altri tre punti alla classifica della Samer Marsciano.

SIR SAFETY SYSTEM ASSISI: Uccellani 25, Lomurno 6, Andreoli 4, Capoccioni 4, Agostinelli 3, Stacchiotti 2, Conti (L1) Ronchetti, Shahvandi N.E. Biavati, Brunetti, Fiorucci, Raspa, Pammelati (L2)

All. Moscioni Andrea

B.V. 4 B.S. 8 MURI 3 ERRORI 27

SAMER MARSCIANO: Carboni 24, Brunori 10, Cipolletti 10, Martinoli 9, Pierini 7, Giovi 1, Perri (L1), Capponi 7, Ambroglini, Troiani N.E. Fabi, Marinelli, Scanu, Fagioli (L2)

All. Severini Sandro

Vice All. Simeoni Marco

B.V. 14 B.S. 5 MURI 9 ERRORI 20

SIR SAFETY SYSTEM ASSISI – SAMER MARSCIANO

1-3 (25-19, 10-25, 19-25, 17-25)

Arbitro: Strippoli Mauro e Bordoni Azzurra

Uff. Stampa Marschiano