28 Settembre 2020

BM: Inter Volley Foligno primo mese di preparazione

La Inter Volley Foligno tira le somme dopo il primo mese di lavoro in palestra, condito da un doppio appuntamento in allenamento congiunto che ha visto i ragazzi del presidente Piumi affrontare in test pre campionato la Pallavolo Città di Castello tra le mura amiche e la Paoloni Macerata al Palasport Fontescodella.

Doppio 3-0 in favore dei biancazzurri che in questa settimana replicheranno contro Terni, giovedì alle ore 21:00 al PalaCiccioli di Foligno e sabato alle ore 17:00 al PalaSir ospiti della Sir Monini Perugia.
Coach Restani ha così commentato le prime uscite dei falchetti: “Per quanto riguarda le due amichevoli possiamo dire che per essere state le prime due uscite e per essere un gruppo “giovane” anche dal punto di vista dell’amalgama, la squadra ha risposto bene, con una buona prestazione specialmente dal punto di vista della correlazione muro-difesa. Sicuramente, l’aspetto della stanchezza fisica, normale del periodo, ha giocato un ruolo fondamentale in alcuni momenti delle partite, rendendo poco lucidi i ragazzi in campo.
Come è normale che sia si è dato spazio a tutti i giocatori a disposizione ottenendo buone risposte.”

Comunicato Inter Volley Foligno