24 Settembre 2023

B1F – la Lucky Wind a Jesi per continuare a convincere

La Lucky Wind Trevi, nell’ultima giornata di campionato di serie B1 del mese di febbraio, sarà impegnata in trasferta a Jesi per continuare a sfruttare l’ottimo momento di forma e di risultati

La squadra di mister Sperandio, dopo la pausa per Covid, ha ottenuto 4 sui 6 punti a disposizione impressionando per l’eccelsa qualità di gioco espressa e per la determinazione e la grinta mostrata nei momenti più significativi delle partite.

I punti raccolti hanno permesso alla squadra trevana di restare sulla scia delle squadre che lottano per un posto ai play off. La classifica è molto corta: 8 squadre in 8 punti (anche se il numero di partite varia da squadra a squadra) testimonia un girone molto equilibrato, dove la differenza per il risultato finale la faranno i dettagli, la costanza di risultati e la determinazione nel voler portare a casa l’obiettivo prefissato. Considerato che di queste 8 squadre, 6 si affrontano tra loro, si può ben capire come questa sia un’occasione importante per Trevi per avvicinarsi ancora di più al 2° posto, e mettere nel mirino il derby contro Perugia di settimana prossima con l’entusiasmo alle stelle.

Quindi, per la Lucky Wind sarà importante uscire dal Palatriccoli con un risultato positivo  confermando il livello di gioco sin qui dimostrato.

Avversario di turno sarà la Pieralisi V. Pan Jesi, squadra da sempre ostica, formata da ragazze molto giovani, ma molto talentuose, allenate da mister Sabbatini che riesce ogni volta a tirare fuori il meglio dalle sue giocatrici. Basti pensare che tra le mura amiche, la squadra jesina è riuscita a battere 3 a 0 Castelfranco e ha fatto sudare le fatidiche 7 camicie a Perugia perdendo 3 a 1, ma con differenze minime di parziali.

Trevi e Jesi sono due squadre che si conoscono benissimo, già quest’anno si sono affrontate diverse volte tra allenamenti congiunti e campionato, ed entrambe sanno che per superarsi occorre fare un’ ottima prestazione.

La partita si giocherà domani, sabato, alle ore 18:00 al Palatriccoli e,  visibile sulla pagina Facebook di Trevi.

Ufficio Stampa Trevi Volley